Nessun rischio con la Cessione Del Quinto

By Finanziaria Italia

Il prestito garanti dalla busta paga o dalla pensione

image

Nessun rischio con la Cessione del quinton dello stipendio o della pensione

Sei un dipendente o un pensionato? La Cessione del Quinto è quello che ti serve! Sarai libero, sicuro e spensierato, senza doverti preoccupare di pagare le rate

LA CESSIONE DEL QUINTO E' IL TUO PRESTITO ASSICURATO

La cessione del quinto non è associata a nessuna finalità specifica: d’altra parte il rischio di credito in questo caso è piuttosto ridotto e comunque non è legato alla finalità per cui vengono richiesti i soldi.
Come visto, la cessione del quinto prevede la presenza di coperture assicurative addirittura per legge: è quindi necessario che il credito sia garantito da coperture sul rischio vita e sul rischio impiego ove applicabile. Attualmente per il rischio impiego è sostanzialmente generalizzato l’utilizzo di coperture del “ramo credito”, mentre riveste un ruolo estremamente marginale l’utilizzo di coperture del “ramo perdite pecuniarie” che tutelano troppo poco la finanziaria erogante e presentano costi troppo elevati.

PERCHÉ MI CONVIENE?

Il pagamento delle rate è effettuato tutti i mesi direttamente dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico. Questa particolarità consente di erogare prestiti anche a soggetti che in passato sono stati iscritti nel registro dei cattivi pagatori o hanno avuto problemi finanziari.

La tua sicurezza è anche la migliore garanzia in quanto è il datore di lavoro o l'ente pensionistico a trattenere la rata del prestito, versandocela ogni mese.



Tutti i servizi

image
image
image
image
Richiedi ORA

Area riservata

Credito smart il gestionale di finanziaria Italia

Apri

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di nuove figure professionali

Vedi tutti gli annunci

Trasparenza

Norme sulla trasparenza in ambito finanziario e documentazione relativa

Trasparenza