Finanziaria Italia, aperta nuova agenzia a Rho

Finanziaria Italia, aperta nuova agenzia a Rho Finanziaria Italia ha aperto un nuovo ufficio a Rho, in via Giacomo Matteotti, la strada commerciale più importante della cittadina. “Questa è la seconda di una serie di inaugurazioni che erano previste per il 2020 e che l’emergenza sanitaria determinata dal Covid-19 ha solo rallentato – ha sottolineato Nicola Criseo, amministratore della società…

Leggi

Finanziaria Italia, i soci deliberano aumento del capitale sociale

Finanziaria Italia, i soci deliberano aumento del capitale sociale   Con l’approvazione del bilancio l’assemblea dei soci di Finanziaria Italia, preso atto del soddisfacente risultato ottenuto nell’esercizio 2019, ha deliberato di utilizzare parte degli utili ottenuti per un aumento di capitale di sociale. La decisione, spiega una nota della società, è stata presa per poter dar…

Leggi

Finanziaria Italia, aperta nuova agenzia a Bellinzago Lombardo (MI)

Finanziaria Italia, aperta nuova agenzia a Bellinzago Lombardo (MI) Si trova al civico 66 di via Padana Superiore, a Bellinzago Lombardo (MI), la sede della nuova agenzia di ViviBanca Network – Finanziaria Italia, inaugurata sabato scorso. Tanti gli invitati al taglio del nastro, tra cui Giuseppe Barbarossa, responsabile direzione rete consumer di ViviBanca. “Questa ennesima apertura è…

Leggi

Finanziaria Italia, sottoscritto accordo con Assofinance “Agenzia in Attività Finanziaria” s.r.l.

Finanziaria Italia ha sottoscritto un accordo con Assofinance “Agenzia in Attività Finanziaria” s.r.l.. In base all’intesa Finanziaria Italia supporterà Assofinance nel coordinamento commerciale fornendo inoltre alla società un servizio di back office. Assofinance è un’azienda giovane che conta una sede principale a Roma e due sedi operative, una a Verona e l’altra a Caserta. La…

Leggi

Andrea Criseo, direttore commerciale Finanziaria Italia: “L’obiettivo del 2020 sarà la crescita del business e del fatturato”

“Ci prepariamo a chiudere un anno assolutamente positivo, con erogazioni pienamente in linea con le previsioni fatte nel primo semestre. Non possiamo che ritenerci soddisfatti: stiamo crescendo e lo stiamo facendo in modo equilibrato, un passo alla volta ma guardando lontano”. Andrea Criseo, direttore commerciale di Finanziaria Italia, traccia un bilancio sintetico del primo anno…

Leggi